Qualità - Cooperativa Sociale L'Albero

Società Cooperativa Sociale l' Albero Onlus - via Paganini, 7 - CAP 96010 Priolo Gargallo (SR) - Tel/Fax: 0931769344 - email: cooplalbero@virgilio.it - Pec: cooplalbero@pec.it - P.Iva: 01198300897

Vai ai contenuti

Menu principale:

Qualità

Organizzazione

Politica per la qualità


La società cooperativa Sociale L’Albero –onlus- nel perseguire i propri obiettivi ha sempre ritenuto la qualità del proprio servizio come il fondamento del successo e dell’efficacia, e nel continuare ad applicare una strategia che è propria della Società ha istituito un sistema di Gestione della Qualità documentato secondo la UNI EN ISO 9001, al fine di dimostrare ai propri Utenti che i servizi erogati sono sicuri ed affidabili.
La politica della qualità definita dal Consiglio Direttivo della Soc. Coop. Sociale L’Albero .ONLUS- si è posta quindi come obiettivo principale la piena soddisfazione degli utenti e degli enti committenti.

Procedure e modalità di presentazione dei reclami

La Soc. Coop. Sociale L’Albero - Onlus garantisce la tutela dei cittadini. Ogni cittadino ha la possibilità di esprimere osservazioni e di effettuare reclamo a seguito di disservizi, disfunzioni, atti o comportamenti che abbiano negato o limitato la fruibilità delle prestazioni.
Nella gestione del reclamo la Cooperativa si pone come obiettivo quello della soluzione dei problemi al fine di migliorare costantemente la qualità del servizio. Valutare i reclami, i suggerimenti e i risultati delle indagini sulla qualità percepita, permetteranno alla Cooperativa di individuare e definire obiettivi di miglioramento.
Al fine di rendere l’operazione del reclamo un diritto da esercitare con semplicità e facilità esso può essere espresso in diverse forme:

  • Comunicazione ai numeri telefonici, ai fax e agli indirizzi di posta elettronica che sono stati indicati nella presente carta dei servizi

  • Colloquio, previo appuntamento da fissare telefonicamente, con i referenti del servizio.

Le osservazioni o reclami presentati o ricevuti nei modi sopra indicati, qualora non trovino immediata soluzione, avranno risposta entro 30 giorni lavorativi dalla presentazione con lettera scritta. Ogni reclamo (anche verbale o telefonico o via mail) viene registrato e archiviato come forma di documentazione disponibile per verifiche e controlli del committente.




COMPILA IL MODULO GESTIONE RECLAMI

Torna ai contenuti | Torna al menu