Fini Istituzionali - COOPERATIVA L'ALBERO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fini Istituzionali

Organizzazione

Vision aziendale:Migliorare la qualità della vita delle persone da noi assistite, favorirne autonomia e socializzazione, garantire e tutelare la dignità della persona.


Mission Aziendale:Scopo istituzionale della cooperativa è quello di realizzare servizi e prestazioni in regime domiciliare, semiresidenziale e residenziale rivolti alla persona parzialmente o totalmente non autosufficiente, e più in generale alle “fasce deboli” della popolazione.
L'impegno della cooperativa è finalizzato a garantire servizi ed assistenza con il più alto livello possibile di Qualità, tenendo conto dei bisogni e della tipologia di utenza mettendo a disposizione tutti i mezzi necessari per l' erogazione mirata e puntuale dei servizi. Dispone di personale  qualificato, garantendo il diritto di accesso ai prorpi servizi a tutti i cittadini che ne hanno diritto,  qualunque sia l'appartenenza sociale, razziale, ideologica, politica, economica, orientamento sessuale, ed età dell'utente, in osservanza dei principi di uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione.

È prassi consoliditata della cooperativa instaurare rapporti diretti con l'utenza che usufruisce dei nostri servizi e la reperibilità per le comunicazioni o le informazioni che gli utenti hanno l'esigenza di esporre.

Torna ai contenuti | Torna al menu